Spazio ≠ Ambiente.
Dove vorresti vivere?

Cosa vuoi provare quando lasci casa al mattino? E come vorresti sentirti quando vi rientri alla sera? Hai mai avuto la sensazione di trovarti in un luogo improvvisamente troppo stretto? Com’era quel luogo? Vivi tutte le stanze della tua abitazione, o c’è una camera che non utilizzi praticamente mai? Quanto tempo trascorri in casa?

Come impieghi il tuo tempo libero?
Quali sono i tuoi ricordi felici?
Cosa ti rende sereno oggi?
Qual è la tua storia?
CHI SEI?

Una conversazione. Incentrata su di te, sulla tua persona, sul tuo essere umano. È da qui che il tuo architetto dovrebbe partire per progettare quello che diventerà il tuo Habitat: un ambiente, non uno spazio.

“E che differenza c’è?”, ti chiederai. Molta, moltissima.

AMBIENTE
È il luogo in grado di comunicare con te, che ti appartiene e tu appartieni a lui. Siete in comunione, è empatico, ti fa sentire a tuo agio, sereno, protetto, tranquillo.

Coincide con il tuo sé e dopo anni ti sentirai ancora a casa, non avrai bisogno di modificarlo radicalmente, non ne sarai stanco. Certo lo arricchirai, crescerà ed evolverà assieme te, ma sarà per sempre IL TUO.

SPAZIO
È un non luogo. Un contenitore di oggetti, una raccolta di colori, un insieme di segni, forme e volumi, che per te nel profondo arriveranno improvvisamente a non significare più nulla.

Magari all’inizio ti piacerà un sacco, ti farà sentire speciale, avrai voglia di mostrarlo a tutti, sarà fotografabile, da rivista. Ma piano piano ti accorgerai che qualcosa non va, che non parla di te. Ti sentirai un estraneo in quello che dovrebbe essere il tuo Habitat naturale.

Ora che conosci la differenza, dove vorresti vivere?

Se hai risposto “Ambiente”, allora abbracci anche tu la filosofia Design2Taste e possiamo accompagnarti verso la realizzazione del tuo Habitat.

Non sai ancora a chi rivolgerti per l’allestimento degli interni della tua abitazione?
Saremo felici di metterti in contatto con gli architetti che aderiscono alla nostra organizzazione, segnalandoti il professionista più adatto alle tue esigenze.

Hai già un architetto di riferimento?
Possiamo affiancarvi nella realizzazione di un progetto di Interior Design che sia coerente con i tuoi reali bisogni, che parli di te, con te, per te.

IL TUO BUDGET ACQUISTERÀ PIÚ VALORE E IL TUO ARCHITETTO POTRÀ CONCENTRARSI AL 100% SU DI TE!

Entriamo in Contatto

ENTRIAMO IN CONTATTO

Ho già un architetto di riferimentoSto cercando un architetto adatto alle mie esigenze

(*) Per poter inviare la tua richiesta devi accettare l'utilizzo dei tuoi dati secondo le privacy policy di questo sito web.
Ho letto e accetto le Privacy Policy