Design2Taste, un’organizzazione professionale di architettura
e ingegneria per la realizzazione del tuo progetto chiavi in mano

Siamo un’organizzazione professionale di architettura e ingegneria nata a Londra nel 2014 e arrivata in Italia nel 2020 da un’idea del fondatore Simone Baldan. Con oltre mille progettisti distribuiti in tutte le regioni, siamo pronti a soddisfare le tue esigenze.

La nostra competenza parte dall’interior design per estendersi alla progettazione delle strutture e degli impianti, fino alla ristrutturazione chiavi in mano. Garantiamo il rispetto dei tempi e del budget. Siamo spinti dalla passione per la creazione e realizzazione di spazi unici, che rispecchino la tua personalità e le tue necessità.

Scegliendo Design2Taste, puoi contare su una consulenza e un’assistenza trasparenti e professionali. Mettiamo al centro le tue esigenze e lavoriamo a stretto contatto con te per realizzare il tuo progetto chiavi in mano. La nostra missione è soddisfare le tue aspettative, fornendoti un servizio completo e di alto livello.

Se desideri trasformare il tuo ambiente in un luogo unico non esitare a contattarci. Siamo pronti ad ascoltarti, comprendere le tue necessità e offrirti soluzioni personalizzate..

COME POSSIAMO AIUTARTI

Design2Taste è il partner ideale per tutte le tue esigenze di progettazione edilizia, interior design e ristrutturazione chiavi in mano.

Se stai cercando un servizio di progettazione, interior design o ristrutturazione chiavi in mano, siamo qui per semplificare il processo e rendere l’esperienza serena.

Ci occuperemo di tutto, dalla progettazione alla gestione dei fornitori, dai permessi alle fasi di realizzazione e arredamento. Avrai un team dedicato che lavorerà per te, garantendo la massima qualità e rispettando il budget e tempi concordati.

Che tu abbia bisogno di un nuovo edificio, un interno rinnovato o una ristrutturazione completa, Design2Taste è qui per guidarti lungo il percorso!

PERCHÈ AFFIDARTI A DESIGN2TASTE

Scegliendo Design2Taste avrai l’opportunità di lavorare con professionisti altamente qualificati che comprendono le tue esigenze e ti offrono soluzioni personalizzate. Il nostro obiettivo è soddisfare le tue esigenze creando spazi su misura, che ti emozionino e ti facciano stare bene.

COME LAVORIAMO

Impariamo a conoscerti

Ti poniamo le domande giuste per capire a fondo le tue necessità o quelle del tuo business
Ascoltiamo la tua storia
Osserviamo, interpretiamo e traduciamo le tue esigenze in un progetto su misura

Progettiamo per te

Ti affidiamo al team D2T più adatto a te
Rispettiamo i tuoi tempi
Ottimizziamo il tuo budget

Realizziamo per te

Abbiamo a disposizione 300+ brand e aziende partner
Consegniamo e offriamo un servizio di installazione «Guanti Bianchi»
Ci occupiamo di direzione cantiere e maestranze

Richiedi informazioni

PERCHÈ AFFIDARTI A DESIGN2TASTE

Scegliendo Design2Taste, avrai l’opportunità di lavorare con professionisti altamente qualificati che comprendono le tue esigenze e ti offrono soluzioni personalizzate. Il nostro obiettivo è superare le tue aspettative e creare spazi che ti emozionino e ti soddisfino completamente.

Garanzia di Qualità

Rispetto delle Tempistiche

Rispetto del Budget

Trasparenza e chiarezza

Interlocutore unico e sempre presente

CONTATTACI

COSA DICONO DI NOI

SCOPRI DI PIÙ SU DESIGN2TASTE

Desideri ricevere maggiori informazioni?

    Ho preso visione della Privacy Policy, acconsento al trattamento dei dati come indicato