Il mestiere più bello del mondo in una filiera troppo lunga.
È il momento di cambiare le cose.

Essere interior designer è un privilegio, permette di poter intervenire positivamente sulla vita delle persone migliorandone la qualità attraverso la creazione del loro Habitat ideale.

Tuttavia ci sono parti del lavoro che presentano inconvenienti e complicazioni, e lavorare all’interno della tradizionale filiera lunga non aiuta.

Infatti troppo spesso energie e risorse si esauriscono lungo il percorso che porta dallo studio del progetto d’interni alla sua concretizzazione:

  • il tempo viene sottratto alla creatività del designer e alla cura del rapporto con il cliente, finendo con l’essere “stressato” nella gestione di imprevisti e noie burocratiche;
  • il budget individuato assieme al cliente perde stabilità e dev’essere continuamente rivisto.

Queste dinamiche ci hanno spinto a ripensare il percorso e a creare un sistema che supportasse chi si occupa di interior design, semplificandogli la vita e liberandolo dalle zavorre che lo distraggono dalla parte più bella del mestiere.

PERCHÈ DELEGARE SIGNIFICA EVOLVERSI

Delega i compiti esecutivi, evolvi la tua professione!

PERCHÈ?

Perchè il tuo tempo ha valore, e dovresti dedicarlo alla parte più preziosa del lavoro: il rapporto con i tuoi clienti e l’ispirazione creativa.

Perchè la progettazione richiede di restare concentrati sul pezzo, senza distrazioni.

Perchè meriti di avere a tua disposizione qualsiasi brand tu voglia raggiungere, alle migliori condizioni possibili, passando da una filiera lunga a una filiera corta, saltando così il passaggio obbligato attraverso negozi e agenti di vendita.

Perchè il cliente merita che il budget investito nell’allestimento del proprio habitat venga ottimizzato al massimo, senza doversi accontentare.

Perchè il cliente merita di essere seguito da un professionista come te, che ha padronanza assoluta delle regole compositive ed è libero di esprimerle senza il vincolo imposto dalle logiche commerciali dei rivenditori.

L’Interior Design è una vocazione e solo un interior designer libero di concentrarsi sul rapporto con il cliente, sull’ascolto attivo e sulla traduzione nel linguaggio compositivo e creativo, può trasformarla in una missione professionale.

Gli interior designer che aderiscono all’organizzazione Design2Taste possono raggiungere qualsiasi brand alle migliori condizioni per loro e per i loro clienti. Possono beneficiare di un supporto continuativo sia dal punto di vista esecutivo che dal punto di vista creativo.

Design2Taste permette agli interior designer di TRARRE MASSIMA SODDISFAZIONE DAL LORO LAVORO.

SCOPRI COME

Vogliamo essere artefici del cambiamento, assieme a te.

Abbiamo creato Design2Taste con un intento ben preciso, cambiare le regole dell’interior design.

No, non parliamo delle regole compositive ma delle regole imposte da una filiera troppo lunga e ormai obsoleta.

Attraverso Design2Taste gli interior designer finalmente saltano gli step intermedi e hanno accesso diretto a qualsiasi azienda produttrice, potendo prendere in considerazione per i loro progetti qualsiasi prodotto a un prezzo decisamente più vantaggioso rispetto al normale.

Ma ci siamo preoccupati anche di risolvere tutti quegli intoppi noiosi che spesso distraggono l’interior designer deviando le sue forze – e soprattutto il suo tempo – su compiti che poco hanno a che fare con lo sforzo creativo o con la cura del rapporto con il cliente.

In pratica, noi evitiamo le complicazioni e tu puoi focalizzarti sulla parte più bella del mestiere.
E il margine? Lo condividiamo insieme a te!

Avrai a tua disposizione:

  • Centro Servizi dedicato a te e al tuo studio
  • Centro Acquisti riservato a te e ai tuoi clienti (oltre 250 brand a catalogo + servizio Procurement)
  • Benefici economici e pratici della Filiera Corta
APPROFONDISCI I SERVIZI PENSATI PER TE

SEMBRA TROPPO BELLO PER ESSERE VERO? EPPURE LO È!

Se non ci credi, contattaci o passa a trovarci: ti aspettiamo per un buon caffè e per rispondere a tutte le tue domande.

ENTRIAMO IN CONTATTO

Dichiaro di essere un architetto / interior designer professionista. In accordo alle Terms&Conditions D2T richiedo di poter aderire all'organizzazione Design2Taste usufruendo dei servizi riservati ai professionisti come me.
(*) Per poter inviare la tua richiesta devi accettare l'utilizzo dei tuoi dati secondo le privacy policy di questo sito web.
Ho letto e accetto le Privacy Policy

L’adesione all’organizzazione Design2Taste è gratuita per gli interior designer professionisti.