Ti proponiamo un piccolo test:
rispondi “Sì” o “No” alle prossime 5 domande.

  1. Vuoi fare la differenza per i tuoi clienti e per te stesso?
  2. Desideri accrescere il tuo talento sondando strade nuove?
  3. Hai bisogno di sentirti un architetto meno esecutore, meno burocrate, e più consulente, più influencer?
  4. Senti la necessità di riuscire a dedicare molto più tempo alla cura della relazione con i tuoi clienti?
  5. Vuoi gestire in modo più efficiente e remunerativo il tuo tempo professionale?

Vincono i “Sì”? Sei pronto per l’evoluzione!

Hai le carte in regola per entrare a far parte di una nuova generazione di Architetti: lungimirante, rinnovata, consapevole. L’Architetto che non si piange addosso, che non cerca giustificazioni, ma che prende in mano la propria vita professionale deciso a reinventarla e completarla con una nuova accezione.

Design2Taste è l’organizzazione che riunisce gli architetti come te e mette a loro disposizione tutto il supporto che serve per poter lavorare con l’Interior Design trasformandolo in una nuova opportunità di business e di crescita professionale.

Ci definiamo Architetti Esaustivi: non lasciamo mai da solo il nostro assistito e curiamo qualsiasi aspetto possa portare alla realizzazione di un progetto armonico, coerente, completo. Non ci limitiamo all’architettura, non ci fermiamo al layout degli interni; restiamo accanto alle persone fino all’ultimo complemento d’arredo!

DIVENTA DEI NOSTRI

SEI UN ARCHITETTO?

Scopri cosa possiamo fare per te.

SEI UN INTERIOR DESIGNER?

Scopri come possiamo supportarti.

ENTRA A FAR PARTE DI DESIGN2TASTE

    Dichiaro di essere un architetto / interior designer professionista. In accordo alle Terms&Conditions D2T richiedo di poter aderire all'organizzazione Design2Taste usufruendo dei servizi riservati ai professionisti come me. (*) Per poter inviare la tua richiesta devi accettare l'utilizzo dei tuoi dati secondo le privacy policy di questo sito web. Ho letto e accetto le Privacy Policy